Telefono centralino/segreteria:
06 4353 5830
(attivo dalle 9:00 alle 18:00 - Mart-Ven)
E-mail: segreteria[at]marsin.it marsin.srl@gmail.com
E-mail per le richieste di assistenza tecnica: supporto[at]marsin.it
MARSIN s.r.l.
Via Carlo Tenca, 21
00159 Roma (RM)
P.I. 11403611004
|
01 Gennaio 2018 - INIZIO commercializzazione dei nostri prodotti tramite ADWords di Google
01 Gennaio 2017 - COMUNICAZIONE: La versione di Andromeda per l'ambiente Windows è posto in stato di OUT OF LIFE. Ogni intervento richiesto su tale piattaforma sarà eseguito, se possibile, a titolo oneroso al di fuori di ogni possibile contratto in essere. A tutti gli utenti del programma in ambiente windows è offerta, alle stesse condizioni economiche, quale aggiornamento, la migrazione verso la nuova piattaforma web del programma.
13 Gennaio 2016 - COMUNICAZIONE: E' stata rilasciata la nuova versione del software GEOF (gestione commesse di lavorazione per autofficine). Questa versione viene rilasciata come aggiornamento ai clienti con contratto HAL. Sono previste condizioni vantaggiose per i clienti che utlizzano la versione del programma in ambiente windows (Andromeda autofficine) con regolare contratto di manutenzione. Tutti gli utenti sono invitati a contattarci al nostro recapito per pianificare l'attivazione della nuova versione usufruendo delle condizioni iniziali favorevoli.
06 Gennaio 2016 - COMUNICAZIONE: La nuova versione del programma Andromeda (denominata andromeda web), funzionante con tecnologia web, viene rilasciata, a tutti i clienti che abbiano un contratto di manutenzione e che utilizzano ancora la versione windows, come aggiornamento. Questa nuova versione disponibile non sostituisce ancora quella funzionante in ambiente windows, ma la integra con programmi che hanno una nuova e più completa funzionalità (le funzioni di fatturazione sostituiscono completamente le vecchie, le funzioni di contablità hanno un approccio meno fiscale ma più semplice da usare, le funzioni di inventario del magazzino sono molto più efficienti). La nuova versione richiede la funzionalità sul data base Postgresql su un server linux che può funzionare sia in ambiente intranet che in ambiente web. I costi di adeguamento della infrastruttura informatica necessaria per le nuove funzionalità sono a carico del cliente.
Tutti i clienti che desiderano usufruire di questa nuova versione di Andomeda, offerta come aggiornamento, sono invitati a contattare il supporto clienti ai nostri recapiti.
01 Gennaio 2016 - COMUNICAZIONE: La versione di Andromeda per l'ambiente Windows è in stato di END OF LIFE, Tutti i programmi in ambiente Windows continuano ad essere assistiti, per garantirne la funzionalià, fino al completo rilascio della nuova versione funzionante con tecnologia web.
Gli utenti che abbiano la necessità di disporre dei programmi Andromeda in versione Windows e della relativa documentazione sono pregati di farne diretta richiesta al supporto clienti utilizzando i riferimenti riportati nel riquadro I NOSTRI RECAPITI. |
 ANDROMEDA WEB soluzioni gestionali in cloud computing INFORMAZIONI |  ANDROMEDA WEB modulo CONTABILITA' in partita doppia INFORMAZIONI | |  ANDROMEDA WEB modulo gestione ORDINI e FATTURAZIONE INFORMAZIONI |  ANDROMEDA WEB modulo FATTURA ELETTRONICA PA e B2B INFORMAZIONI |  ANDROMEDA WEB modulo POS Virtuale, per gestione pagamenti clienti INFORMAZIONI |  ASCLEPIO fatturazione, prima nota cassa e raccolta documenti per MEDICI INFORMAZIONI |  FATTURA TU fatturazione, prima nota cassa e raccolta documenti per professionisti INFORMAZIONI |  D4Q Gestione e conservazione documenti con gestione indici di Qualità INFORMAZIONI |  ANDROMEDA WEB modulo GEOF per gestione officina autoriparazioni INFORMAZIONI | |